HOME > EVENTI > RADUNO 25 APRILE 2016

RADUNO PER GIOVANI CALCIATORI

ROMA - 25 APRILE 2016

Quota Iscrizione

€ 70,00

Classi di età: 99, 00, 01, 02, 03, 04

Il raduno è indirizzato a giovani calciatori che vogliono mettersi in mostra agli occhi dei nostri Osservatori. Gli elementi che risulteranno idonei, saranno successivamente mandati in prova con le Società Professionistiche dalla Serie A in giù con le quali collaboriamo.

L'evento si terrà nella splendida cornice del centro sportivo Torre Angela, uno degli impianti più belli e all'avanguardia del panorama calcistico laziale. Sono ammesse candidature spontanee di calciatori provenienti da tutto il Mondo, purché nati tra il 1999 e il 2004. A tutti i partecipanti sarà dato lo stesso spazio e la stessa visibilità in campo con la possibilità di giocare un'intero incontro o quasi. 

 

Al termine delle gare saranno comunicati i nomi dei calciatori selezionati e che successivamente potranno essere chiamati a sostenere dei provini di uno o più giorni con importanti società professionistiche italiane con la quali abbiamo rapporti di continua collaborazione.

I calciatori nati nel 03 e nel 04 potranno essere proposti esclusivamente ai Club professionistici appartenenti alla loro regione di residenza per via delle regole imposte dalla Federazione, che non permettono alle società di tesserare atleti sotto i 14 anni di età che risiedono fuori regione.

 

Per la sicurezza di tutti e per eventuali situazioni di emergenza sarà presente un'ambulanza e un corpo medico direttamente a bordo campo.

 

Si seguirà il seguente programma gare:

- ore 10:30 partita mista 03/04
- ore 14:30 partita mista 01/02 
- ore
16:00 partita mista 99/00 

 

Si dovrà arrivare al campo almeno due ore prima dell'incontro previsto per la propria classe di età, accompagnati da un genitore o altro adulto e muniti di:
1. Certificato medico valido per l'attività agonistica se nato dal 1999 al 2002 o quello di sana e robusta costituzione fisica (fatto dal medico di famiglia) se nato dal 2003 al 2004.
2. Documento di approvazione compilato e firmato da un genitore (
scaricalo da qui).
3. Muta di gioco personale.
4. Scarpe da calcio.

 

Clicca qui per leggere tutte le condizioni dell'evento.

 

NB: Chiunque, si presenti al campo sprovvisto dei documenti richiesti verrà automaticamente escluso dall'evento.

 

Fai valere il tuo talento! Segui la strada di tanti giovani calciatori che prima di te hanno partecipato ai nostri eventi e sono riusciti a coronare il loro sogno. 

 

Il grande calcio ti aspetta!

Play your talent!

Info line: dal lunedi al sabato delle 9:00 alle 19:00

L'organizzazione metterà a disposizione: campo di calcio regolamentare in erba sintetica di ultima generazione, defibrillatore con personale abilitato, ampi spogliatoi, tribuna coperta, impianto audio di filodiffusione, bar, ristorante, toilette e un ampio pargheggio privato.

 

NB: Per gli atleti e gli accompagnatori sarà possibile pranzare presso il ristorante del campo scegliendo un menù con prezzo in convenzione che sarà reso noto il giorno dell'evento. 

La quota comprende la partecipazione al Raduno, l'assistenza e la copertura sanitaria in loco.

377 2396213

370 3051366

CENTRO SPORTIVO "TORRE ANGELA" (apri mappa grande)

Centro Sportivo Torre Angela, Via Amico Aspertini 78 - 00133 - Roma

© 2016 - TUTTI I DIRITTI RISERVATI PEOPLE SOCCER SRL - P.IVA 11037821003

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Google+ Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon