HOME > TERMINI DI PAGAMENTO

Termini di pagamento

1. Informazioni dell’Azienda Organizzatrice dell’evento e Fornitore del Servizio
PeopleSoccer S.r.l.
Sede Legale in Viale America 111- 00144 - Roma
P.IVA. 11037821003


2. Autorizzazione al Servizio
Il Servizio offerto da PeopleSoccer S.r.l. è da ritenersi a titolo oneroso. La Società è identificata al punto 1) del presente documento.
L’utente contraente e consumatore con l’accettazione del presente atto dichiara di essere a conoscenza riguardo l’intero svolgimento dell’evento in corso, delle dinamiche, della tipologia dell’evento e di quant’altro possa ricondurre alla medesima manifestazione.
Qualora il consumatore ovvero l’utente intendesse richiedere comunque ulteriori informazioni prima del versamento delle somme di cui al punto 3 ) potrà avvalersi della mail peoplesoccer@legalmail.it.


3. Prezzo e Pagamento di un Evento
Il prezzo può variare per ogni singolo evento. All'interno della scheda di dettaglio di ogni evento è indicato il prezzo che deve versare ogni singolo utente, come quota di partecipazione all'evento stesso. Nella stessa pagina, sono indicati, altresì, i servizi inclusi nella quota. Il prezzo è espresso in € ( Euro ) ed è comprensivo dell’imposta sul valore aggiunto ( I.V.A. ) vigente al momento del pagamento.
Ai sensi dell’ Art. 52 comma 1 lettera e ) del D.lgs. 206/2005 si comunica che il pagamento del prezzo sarà corrisposto nelle seguenti modalità ;
- Carta di Credito o Ricaricabile prepagata
- Pagamento mediante PayPal
- Contanti
- Bonifico bancario
All'interno della scheda di dettaglio di ogni evento vengono specificate le forme e le modalità di pagamento previste e accettate per quel preciso evento.


4. Diritto di Recesso
Il Fornitore del servizio, ai sensi degli artt. 50 e seguenti del D.lgs. 06/09/05, n° 206 (Tutela dei consumatori nei contratti conclusi a distanza), informa il Cliente di quanto segue:
L’evento di cui alla presente proposta economica rientra nella fattispecie ex Art. 55 D.lgs. 206/2005 e quindi, essendo da ritenersi l’evento una manifestazione rientrante nell’alveo dell’attività “tempo libero” da prestarsi ad una determinata data ed in un periodo prestabilito è Escluso il Diritto di Recesso.
In deroga comunque a quanto disposto dal citato Articolo, il Fornitore, qualora il Consumatore non potesse presenziare all’evento oggetto della transazione, “congelerà” la somma versata da quest’ultimo, rendendola riutilizzabile per il successivo evento organizzato da PeopleSoccer S.r.l. nell'arco dell'anno solare. Qualora il prezzo del successivo evento al quale il Consumatore deciderà di partecipare sarà maggiore della cifra congelata, sarà compito dello stesso versare a People Soccer Srl la differenza nei modi indicati sul momento. Se invece il prezzo dell'evento scelto dovesse essere inferiore, la differenza non sarà restituita al Consumatore.


5. Legge Applicabile e Foro Competente
Il Contratto sarà disciplinato e interpretato in conformità alle leggi italiane.
Per ogni controversia derivante dal Contratto o ad esso relativa sarà competente:
- Il Foro del luogo di residenza o domicilio del Consumatore, se questi è da ritenersi tale, ai sensi della normativa vigente ( D.Lgs. 6 Settembre 2005 n. 206 )
- In via esclusiva il Foro di Roma, in Italia, in ogni altro caso.

Roma, 16-03-2016

© 2016 - TUTTI I DIRITTI RISERVATI PEOPLE SOCCER SRL - P.IVA 11037821003

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Google+ Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon